Cyberpunk 2077 Ps4


Cyberpunk 2077 è uno sparatutto in prima persona di genere action-adventure e open world, uscito il 10 dicembre del 2020, sviluppato da CD Projekt RED e pubblicato da CD Projekt per Xbox OneMicrosoft WindowsPlayStation 4 e Google Stadia.

Si tratta di un adattamento (nonché sequel diretto) della serie di giochi di ruolo di carta e matita Cyberpunk 2020, creata nel 1988 da Mike Pondsmith. Il gioco rappresenta la quinta iterazione della serie.

Gli utenti che acquistano il gioco su Xbox One e PlayStation 4 ricevono rispettivamente un aggiornamento gratuito alla versione digitale su Xbox Series X/S e PlayStation 5 e, inoltre, possono trasferire i salvataggi dalle console di vecchia generazione alla nuova.

(Cyberpunk 2077 Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. https://it.wikipedia.org/wiki/Cyberpunk_2077 26/08/2021)


Inizialmente non l'ho acquistato per i vari problemi che aveva il gioco! Ma visto che ora sono uscite alcune patch (la 1.3 giusto qualche giorno fa) e che il prezzo è sceso a 29,99€ (https://amzn.to/3yiVCQT), mi sono convito!


E' in prima persona.. io solitamente preferisco quelli in terza! Però devo dire che non mi disturba troppo, sarà complice la nuova TV LG OLED65C1 (di cui scriverò a breve), ma non mi viene la nausea mentre gioco! Certo, ho abbassato leggermente la sensibilità dei movimenti.. ma per il resto è okay!


In ogni caso a 29,99€ è da comprare 👉 Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4


Nessun commento:

Posta un commento