Chi sono?

Il Consulente Tecnologico è colui che per studi e per formazione ha una conoscenza del mondo tecnologico a 360° ed è pronto ad aiutarvi nell'acquisto di Notebook, Smartphone, Tablet, Console, Fotocamere, ecc. senza però influenzarvi all'acquisto di determinati prodotti, solo per esaurire scorte di magazzino o per aumentare gli incassi.

Il mio nome è Gianluca e sono 18 anni che lavoro nel campo della tecnologia. Sono passato dalla telefonia, alla vendita ed assemblaggio di  componenti per PC, al commercio di pannelli LED per le TV, alla vendita di videogiochi/console ed alla direzione IT di un'azienda.


Il mio obiettivo è quello di scegliere insieme a voi il prodotto più adatto alle vostre esigenze. Vi proporrò i migliori prodotti in circolazione con il miglior rapporto Qualità/Prezzo. Individuerò una soluzione grazie alle informazioni che mi fornirete, tenendo conto del budget e delle varie offerte dei centri commerciali.

State pianificando un acquisto e siete indecisi su alcuni prodotti? Non sapete quale sia quello che effettivamente potrebbe rispecchiare le vostre esigenze? Non volete correre il rischio di acquistare qualcosa di superfluo rispetto alle vostre necessità, con conseguente spreco di denaro? 


Compilate il modulo nella pagina Contattami ed inserite ciò che desiderate acquistare, l'utilizzo che ne vorreste fare ed il vostro budget. Vi risponderò il prima possibile.

Grazie!